Vetrina

Bauwerk propone Formpark per liberare la creatività

Bauwerk Parquet ha presentato le nuove plance in Rovere della linea Formpark, per personalizzare le combinazioni di posa e scatenare la creatività dei progettisti.

I designer svizzeri Stephan Hürlemann e Simon Husslein (Studio Hannes Wettstein, Zurigo) hanno pensato a due formati larghi entrambi 260 mm ma lunghi 520 o 780 mm; le proporzioni dei listoni prefiniti a due strati permettono sia un’installazione parallela che perpendicolare.
Il risultato? Libertà di personalizzare il pavimento alternando formati e orientamento delle tavole.
Tutti gli elementi del parquet Formpark di Bauwerk sono spazzolati a fondo, oliati al naturale e smussati sui quattro lati. Inoltre, come tutti i parquet dell’azienda svizzera, non utilizzano collanti contenenti resine, solventi volatili o formaldeide.
Il basso spessore delle doghe le rende particolarmente indicate per la realizzazione di pavimenti radianti. Disponibile nelle essenze: Rovere naturale, Rovere Avorio e Rovere fumé. È molto interessante, inoltre, la possibilità di scaricare la app “Formpark” per configurare il pavimento (si può fare anche online sul loro sito bauwerk.com)

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker