AssociazioniMercato

Alfiero Bulgarelli nominato Presidente di ASP – Aziende Storiche Parquet

Nasce la nuova realtà associativa che rappresenta le aziende del mondo della rivendita, assistenza e posa specializzata di parquet e di pavimentazioni di legno

Alfiero Bulgarelli

Sabato scorso a Signa (Firenze) si è tenuta l’assemblea costitutiva di ASP – Aziende Storiche Parquet. La nuova associazione, guidata dal neo-presidente Alfiero Bulgarelli e aggregata a EdilegnoArredo di FederlegnoArredo, raggruppa undici aziende del mondo della rivendita specializzata di parquet e di pavimentazioni di legno, con servizi di consulenza, assistenza e posa.

Grazie all’appoggio di FederlegnoArredo, con particolare riferimento al Gruppo Pavimenti di Legno di EdilegnoArredo, intendiamo promuovere la conoscenza del settore e del mercato di appartenenza, favorire la crescita professionale delle imprese aderenti e stimolare lo spirito associativo anche attraverso incontri, momenti di studio, dibattiti e ogni altra iniziativa di informazione e di formazione professionale e culturale. Obiettivo entro fine anno arrivare a 20 soci, uno per ogni Regione d’Italia” — spiega Alfiero Bulgarelli.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker