Vetrina

PureLoc, il pavimento fonoassorbente e di appeal di BerryAlloc

Attutisce i passi, è resistente ai graffi e può essere posato anche zone più umide come bagno o cucina. Queste sono le caratteristiche di PureLoc, il pavimento vinilico di BerryAlloc. La collezione di pavimenti vinilici PureLoc è la risposta alla sempre più comune richiesta di rivestimenti confortevoli, resistenti e di grande fascino.

Uno dei principali punti di forza dei pavimenti PureLoc risiede nella loro superficie fonoassorbente, in grado di attutire passi e movimenti e di tramutare il rumore da calpestio in suoni soffusi. Inoltre grazie allo strato di usura in poliuretano i pavimenti vinilici PureLoc sono dotati di proprietà antibatteriche e sono antistatici, antiscivolo e facili da pulire. L’elevata resistenza ai graffi e all’acqua li rende ideali anche per arredare il bagno e la cucina, zone particolarmente delicate poiché sottoposte ad alti tassi di umidità.

I pavimenti vinilici PureLoc di BerryAlloc , poi, grazie al loro particolare sistema di aggancio a secco si incastrano con un semplice click e sono subito pronti all’uso, senza l’utilizzo di alcuna colla. Disponibili sia in listoni da 1213×171 mm che in piastrelle da 603×298 mm a seconda del tipo di decoro, hanno uno spessore di soli 4 mm (5 mm per la versione Pro). Lo spessore molto sottile li rende infine ideali in caso di lavori di ristrutturazione, perché possono essere posati in sovrapposizione a pavimenti esistenti e, soprattutto, non richiedono interventi di riduzione dell’altezza su porte interne o portoncini blindati.

Collezione PureLoc, decoro Desert Oak

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker