Interior

Accordi Naturali, la nuova collezioni di Baldini Vernici

La collezione comprende 112 tinte con tonalità che si ispirano ai colori della natura suddivise in sette aree cromatiche

Baldini Vernici, brand di Cromology Italia, presenta la nuova collezione Accordi Naturali, vernici dalle tonalità pastello che si ispirano ai toni della natura, suddivisi in sette aree cromatiche: Luce, Terra, Pietra, Erba, Acqua, Fiori e Polline. Ciascuna selezione di colori è ispirata ad uno di questi elementi rappresentativi del mondo naturale. La collezione racchiude in tutto una palette di 112 tinte che possono essere realizzate a tintometro, selezionate dalla mazzetta de “I Nostri Colori di Baldini Vernici”.

La “Collezione Arredamento Accordi Naturali” è stata creata per fornire la giusta ispirazione di stile e guidare nella scelta dei colori per la casa, in grado di rispecchiare le persone che la vivono e creare una sensazione di armonia, unendo l’energia della casa a quella della natura.

Accordi Naturali di Baldini Vernici

Nella scelta dei colori per le pareti spesso si ricorre ai colori pastello, tinte tenui e delicate, non eccessivamente vistose, che per questo non rischiano di “stancare”. Queste tonalità si sposano bene con qualsiasi tipo di arredo dal più moderno ed eclettico al più classico e tradizionale. Le tonalità pastello hanno una particolare capacità calmante e, con le loro nuance delicate, permettono di creare degli ambienti accoglienti e rilassanti e sono inoltre molto adatte per conferire luminosità agli interni della casa, facendo anche apparire le stanze più grandi. Ognuna delle aree cromatiche della collezione Accordi Naturali propone un perfetto accordo di tonalità pastello che permettono di creare raffinati giochi di sfumature per ambienti eleganti e confortevoli.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker