Vetrina

ULTRABOND ECO S968 1K di Mapei per una posa efficace e duratura

Mapei ha presentato al Domotex un nuovo prodotto che assicura una posa efficace e duratura che sfrutta le tecnologie più moderne: ULTRABOND ECO S968 1K. Il nuovo adesivo monocomponente ad alte prestazioni, conforme alla normativa EN 14293 nella classe Hard, che funziona altrettanto bene di un adesivo bicomponente ma non richiede miscelazione e offre al tempo stesso molti importanti vantaggi.

Una delle particolarità principali del nuovo ULTRABOND ECO S968 1K è l’ottima lavorabilità, che assicura un minore dispendio di energie . Oltre alla facilità della lavorazione ULTRABOND ECO S968 1K offre un’ottima tenuta della riga, che garantisce un incollaggio assolutamente sicuro. Questo adesivo monocomponente, a bassissima emissione di sostanze organiche volatili (EC 1 R PLUS, Blauer Engel), a base di polimeri sililati modificati, è un prodotto universale che offre qualità e affidabilità per la posa di tutti i tipi di parquet e per tutti i formati, ed in particolare è adatto alla posa di legno massiccio di grande formato e multistrato formato XXL, legni esotici, mosaico di legno, listone a incastro, legno industriale, lamparquet e legno di testa. È applicabile su tutti i tipi di sottofondo, inclusi quelli riscaldanti.

ULTRABOND ECO S968 1K è un adesivo compatibile con tutti i prodotti a protezione del parquet della gamma Ultracoat, evitando così spiacevoli viraggi di colore in corrispondenza delle giunture degli elementi di parquet; inoltre il prodotto è facilmente pulibile dalla superficie del parquet anche nel caso di finiture speciali come Oli e colori chiari.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker