Interior

IKEA: configuratori virtuali per l’arredo indoor

Il gruppo svedese mette a disposizione dei propri clienti diversi servizi per ampliare la possibilità di progettare spazi da remoto

Per fornire ai suoi clienti tutto il supporto di cui hanno bisogno, IKEA mette a loro disposizione anche servizi che possano aiutarli nella progettazione degli spazi, comodamente da casa. Da Progettazione e Arredatore d’interni, fino alla consulenza telefonica e ai configuratori virtuali: IKEA amplia le possibilità di progettare gli spazi da remoto, affiancando sempre di più l’offerta online all’esperienza in negozio. 

Servizio di Progettazione 

Disponibile in videoconferenza e negli store IKEA, il servizio di Progettazione è l’ideale per pianificare al meglio gli elementi principali di una singola stanza, selezionando con l’aiuto dell’esperto complementi di arredo e accessori in linea con la soluzione scelta. Oltre a cucina e camera da letto – per le quali si può scegliere tra un’ampia gamma di soluzioni funzionali e sostenibili – ora è possibile progettare anche il soggiorno, il bagno e attività commerciali o uffici fino a 100 mq.

Servizio Arredatore d’interni 

Per arredare più stanze, il servizio Arredatore d’interni è la funzione ideale. Analizzando i bisogni dei clienti, gli esperti IKEA sapranno scegliere i prodotti e gli accessori più adatti alle loro esigenze, consegnando moodboard, disegno in 3D del progetto e preventivo alla fine della consulenza.

Consulenza telefonica e configuratori virtuali 

Il servizio di consulenza, negli store o in videoconferenza, non è l’unica modalità con cui IKEA rimane a fianco dei suoi clienti. Per ricevere supporto negli acquisti online, IKEA offre la possibilità di usufruire del servizio di consulenza telefonica, disponibile tutti i giorni dalle 10 alle 18 al numero 199 20 60 74. Attraverso questo ulteriore strumento i clienti potranno finalizzare i loro ordini online con il supporto di un esperto IKEA e potranno essere guidati nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze.

Infine, alla pagina ikea.com/planners è possibile trovare tutti i configuratori virtuali, gli alleati perfetti per divertirsi a trovare la soluzione su misura, grazie a tutte le combinazioni che è possibile realizzare grazie alla versatilità dei prodotti IKEA.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker