Fiere ed EventiNews

Premiazione del contest “…ma cosi è la vita!”

Il 3 dicembre 2016, alle ore 10 presso la Triennale Lab si svolgerà la premiazione del contest ma cosi è la vita! promosso da AICH Milano. Il contest di Design For All si chiude nella giornata internazionale della disabilità con la premiazione dei tre progetti scelti dalla giuria composta da: Makio Asuike, Luciano Galimberti, Luisa Maria Virginia Collina, Silvana Annichiarico, Andrea Ciammola, Lorenzo Nanetti, Adriano Mei Gentilucci, Isabella Tiziana Steffan, Gilda Bojardi.
I progetti vincitori verranno prototipati dai FabLab di Milano che hanno aderito all’iniziativa e saranno presentati a quelle aziende che hanno mostrato interesse allo studio di fattibilità della produzione su larga scala.

Design For All 

…ma così è la vita! è un progetto di Design For All che si è articolato, in questi mesi, in più iniziative complementari che convergeranno poi in una mostra finale (estate 2017), coinvolgendo autori affermati del design internazionale quali Alessandro Guerriero, Claudio Larcher, Damiano Alberti, Titti Fabiani, Brian Sironi, Paolo Maldotti, Marzio Rusconi Clerici, Tecnificio, Vered Zaykoysky, Zoe Romano, Nicoletta Morozzi. L’obiettivo è quello di far conoscere al grande pubblico le difficoltà, le fragilità, ma anche la forza celate dietro a una malattia, l’Huntington.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker