Interior

Le carte da parati d’autunno di SpaghettiWall

SpaghettiWall presenta le nove collezioni di carte da parati che ricreano il fascino della tradizionale palette d'autunno

SpaghettiWall presenta le nove collezioni di carte da parati improntate all’autunno, che propongono grafiche basate su motivi geometrici o liberi, impronte tessili o materiche, anche con immersioni prospettiche. Le sfumature del marrone della terra, il colore del muschio, delle foglie cadenti e della salvia si uniscono ai grigi e ai bordeaux per ricreare insieme il fascino della tradizionale palette autunnale.

Colori avvolgenti che penetrano negli spazi interni della casa e ne caratterizzano dettagli, complementi o superfici: le pareti, soprattutto, possono facilmente vestirsi con il mood della nuova stagione e replicarne gli stilemi più caratteristici.

A firmare le nuovi collezioni di SpaghettiWall sono Claudio Meninno, Studio Malisan, Ana Basoc, Daniele Lo Scalzo Moscheri e il team creativo interno all’azienda stessa: i pattern sono dimensionati, di volta in volta, in base alla parete su cui andranno applicati e stampati ad altissima resa su uno degli undici supporti offerti dal brand, che comprendono quelli in fibra di vetro – in diverse colorazioni – per applicazione anche a contatto con l’acqua, i fonoassorbenti o in fibre ecologiche, lucidi oro o ancora con effetto legno o tattile.

Le carte da parati personalizzate di SpaghettiWall sono fornite su rotoli con larghezza a partire da 60cm e senza limiti di altezza e sono impiegabili in progetti di interior design, nel mondo residenziale e contract.

Per maggiori informazioni www.spaghettiwall.it

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker