Vetrina

Da Woodco il parquet a spina corta

Woodco reinterpreta questo grande classico per dare vita a rivestimenti che uniscono il fascino del classico e un tocco di contemporaneità

Variante della tradizionale spina ungherese, la spina corta proposta da Woodco all’interno della collezione Signature si caratterizza per il look contemporaneo, che ben si sposa non solo con i luoghi di vita e lavoro più attuali, ma anche con gli interni dalle evocazioni più classicheggianti, come palazzi d’epoca e dimore antiche.

Woodco Spina corta Ufficio

I singoli listelli, dalla larghezza molto ampia in proporzione alla loro lunghezza accorciata, possono essere accostati tra loro sia dal lato corto, per conferire agli ambienti un effetto più arioso, sia dal lato lungo, per dinamismi maggiormente accentuati.

Woodco Spina corta Still

Realizzata in Rovere di Slavonia, la spina corta Woodco è disponibile in 30 diverse colorazioni, a cui si aggiungono 6 ulteriori varianti in noce. Ogni singolo elemento misura 415×180 mm ed è formato da uno strato nobile di 4 mm e da un supporto in multistrato di betulla di 10 mm, per uno spessore totale di 14 mm.

Woodco Spina corta posa

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker