Uncategorized

Cersaie disegna la tua casa

Professional Parquet in occasione del Cersaie 2022 partecipa al progetto per abbellire la tua casa

Quale pavimento scegliere per la propria casa? Dubbi e perplessità sul parquet scelto? Problemi tecnici? Nessun problema! Professional Parquet ritorna all’evento di Cersaie Disegna la tua casa, l’evento in cui le testate di settore tecnico offrono consigli di progettazione e consulenze gratuite ai visitatori privati che vogliono ristrutturare o acquistare casa.

Come funziona Cersaie disegna la tua casa

Professional Parquet, insieme ai suoi consulenti tecnici, il prof. Domenico Adelizzi che cura per la testata la rubrica Appunti Tecnici, e Mauro Errico, Perito Esperto C.C.I.A.A. Firenze nr. 957 Categoria Legno – Pavimenti in legno e Metodologie Posa in Opera, che cura per la testata la rubrica Il Caso, saranno a disposizione dei i visitatori (sia privati sia posatori) nelle giornate del 29 e del 30 settembre 2022 presso lo stand Cersaie di Professional Parquet per suggerimenti, consigli pratici e disamine tecniche, nonché chiarimenti normativi e sciogliere dubbi relativi alla pavimentazione in legno e non solo.

A Cersaie… entri con un sogno, esci con un progetto

Come sottolinea il motto dell’evento, Cersaie disegna la tua casa è un’occasione unica per ottenere suggerimenti su come sistemare al meglio gli ambienti della propria abitazione e una conferma dell’attenzione che Cersaie rivolge anche al pubblico dei consumatori finali, sempre più autonomi nelle proprie scelte di acquisto.

Per richiedere una consulenza con i nostri esperti, compila il form, oppure se hai bisogno scrivici in direct sui nostri social, Facebook e Instagram

Clicca qui per ottenere il tuo biglietto omaggio per Cersaie 2022! 

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker