DesignFiere ed EventiIl progetto dell'architettoLa realizzazioneLa ristrutturazioneMercatoNews

Isola Design District: tutte le novità per l’edizione 2018

Giovedì 1 marzo si è tenuta, presso ADA Stecca, la conferenza stampa di Isola Design District dove sono state presentate tutte le novità per l’edizione 2018.

Dopo il grande successo della prima edizione torna, in occasione della Milano Design Week 2018, Isola Design District: giovani designer, artigiani e brand emergenti animeranno il quartiere Isola con mostre, installazioni, workshop ed eventi dal 17 al 22 Aprile.

Anche quest’anno il distretto sarà caratterizzato da una forte presenza internazionale, grazie all’adesione di designer provenienti da ogni parte del mondo. A fare da collante tra le esposizioni sarà il tema, definito in due parole, Rethinking Materials. L’obiettivo dell’organizzazione è infatti quello di mettere in mostra progetti che abbiano evidenziato la versatilità di determinati materiali: utilizzandoli per la prima volta in quest’ambito, con un’applicazione diversa da quella tradizionale o in progetti con un focus sull’ecosostenibilità.

In occasione, in qualità di partnership, noi di Professional Parquet vi intratterremo nelle prossime settimane con dei piccoli assaggi di quello che sarà Isola Design District 2018.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker