Mercato

Mapei premiata come Best Performer dell’Economia Circolare nella categoria “Grande impresa manifatturiera”

Mapei riceverà da Confindustria il riconoscimento di Best Performer dell’Economia Circolare 2019/2020 il prossimo 2 marzo 2021.

Il prossimo 2 marzo 2021 Mapei riceverà il premio Best Performer dell’Economia Circolare 2019/2020 distinguendosi nella categoria “Grande impresa manifatturiera”. Il riconoscimento verrà conferito durante il webinar “Dalle competenze manageriali per la sostenibilità alle best practices aziendali dell’Economia Circolare”. Il progetto dell’azienda Mapei ha permesso di realizzare asfalti a basso impatto ambientale con materiale di scarto. il processo di lavorazione prevede l’utilizzo degli additivi MAPEI ACF-L1, ACF-L2 e ACF-L3 che miscelati al fresato stradale portano al confezionamento di nuovi conglomerati bituminosi. Il risultato porta ad un duplice risparmio, da un lato si riduce l’impiego della materia prima vergine, dall’altro si riducono gli scarti di fresato da smaltire.

Il riconoscimento era stato promosso da Confindustria durante il webinar “Dalle competenze manageriali per la sostenibilità alle best practices aziendali dell’Economia Circolare”. La premiazione si terrà on line e potrà essere seguita previa registrazione al seguente link. 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker