AziendeMercato

La cena di gala di Parchettificio Garbelotto

A margine della riunione annuale degli agenti dell’azienda, a Castel Brando si è tenuta una cena di gala con tutto il team Garbelotto

Giovedì 14 febbraio si è tenuta la cena di gala organizzata da Parchettificio Garbelotto presso Castel Brando a Cison di Valmarino (Provincia di Treviso), a cui hanno partecipato gli agenti e tutto il team Garbelotto. La serata è stata organizzata a margine della annuale riunione degli agenti dell’azienda trevigiana, durante la quale sono state presentate le novità per il 2019.

Star della serata è stato Marco Bezzecchi, classe ’98, giovane promessa che quest’anno correrà per la categoria Moto 2 del Motomondiale. Il giovane pilota della VR46 Riders Academy di Valentino Rossi, che con lui si allena presso il ranch di Tavullia, quest’anno gareggerà per il team Tech3 che, dopo un’ottima stagione in Moto3 classificandosi 3°, lo ha portato ad avanzare nella categoria superiore. Ma Marco non è stato il solo pilota protagonista del gala: Alessio Mattei è la giovanissima promessa del motociclismo che la famiglia Garbelotto ha accolto e che sosterrà in questa stagione. Alessio proviene da stagioni di grandi soddisfazioni – si è laureato Vice Campione Nazionale assoluto alla finale del Cnv Motoasi (Campionato Nazionale Velocità) nel 2018.

Durante la serata è stata anche presentata la Tesi realizzata da Alessia Da Ros che ha dedicato il proprio lavoro al Made in Italy e all’azienda Garbelotto. La giovane laureata discuterà la propria tesi come conclusione del corso di studi del Master in economia globale presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia, ponendo l’accento su come il Made in Italy sia una importante leva per far emergere all’estero le aziende italiane, nel contesto delle sfide e delle opportunità poste dalla globalizzazione.

La cena di gala è proseguita con l’intrattenimento di maghi e altri artisti, che hanno intrattenuto gli ospiti fino a notte.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker