Vetrina

Pattern 180: geometrie d’autore per il parquet

La nuova collezione Woodco propone tre nuovi formati per creare suggestioni uniche e distintive, liberando la creatività

La collezione di pavimenti in legno Signature di Woodco si arricchisce di nuove geometrie: Pattern 180 è la nuova combinazione di formati che permette di realizzare infiniti schemi di posa, dando vita a pavimenti in legno fortemente personali e suggestivi.

Geometrie d’autore

Accostabili liberamente tra loro in infinite composizioni, i tre diversi formati di Pattern 180 (180×180 mm, 180×360 mm, 180×540 mm) permettono di giocare con la creatività e di dare forma a disegni di posa unici. Ogni ambiente potrà acquisire un aspetto ricercato e non convenzionale, grazie anche alle numerose proposte cromatiche disponibili (ben 36 varianti di Rovere) e alle molteplici lavorazioni di superficie (spazzolatura, taglio sega, piallatura e sabbiatura).

Signature, la collezione per i professionisti del design

Pattern 180 è solo uno dei numerosi formati di Signature, la collezione di parquet Woodco dedicata al mondo dell’interior design. Ogni singola tavola, quadrotta o geometria Signature viene creata manualmente da artigiani esperti, mescolando tecniche e strumenti antichi con le tendenze e le lavorazioni più contemporanee.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker