Vetrina

Rovere di Cadorin

Un pavimento di alta qualità e compatibile con la bioedilizia: queste sono le due caratteristiche distintive del parquet due strati Rovere di Cadorin

Un pavimento di alta qualità e compatibile con la bioedilizia: queste sono le due caratteristiche distintive del parquet due strati Rovere di Cadorin. Il listone “due strati Large” utilizza una plancia nobile di 5 mm di Rovere Europeo reperibile a 300-700km dalla sede aziendale di supporto di multistrato di Betulla, entrambe le essenza sono di provenienza da foreste certificate FSC (Forest Stewardship Council). Un prodotto che mira al’eccellenza degli standard qualitativi, che rappresenta una soluzione ideale per le richieste Green Building. L’intero pacchetto certificato FSC mira a una sostenibilità ambientale compatibile con la bioedilizia.
Il parquet due strati Cadorin può essere utilizzato per una posa a correre (mm 13/14x 115-140/170x 600/1200-2000) oppure a spina 45°/90° (13/14×115-140×500-800) per pose simmetriche. Sempre più spesso il parquet viene utilizzato per rivestire pareti o soffitti: anche in questo caso il due strati Rovere è indicato grazie alle originali texture di lavorazioni proposte, come l’originale taglio sega oppure il rilievo impresso del Tessuto o della Ghiaia che, confezionate in molteplici finiture e sfumature di colore, riscuotono molto interesse negli appassionati di design.

Visita il sito di Cadorin

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker