Prodotti

Touch Wood di SpaghettiWall

Touch Wood, la carta da parati a effetto legno di SpaghettiWall

Con la linea Touch Wood, SpaghettiWall supera i limiti bidimensionali e materici offrendo una superficie che riproduce l’effetto tattile delle venature del legno. È una proposta unica sul mercato, concessa in esclusiva nazionale all’azienda, ed è utilizzabile in ambienti living e notte di spazi residenziali o contract.

Touch Wood si configura come una gamma di supporti che ricreano a parete le calde sfumature del noce e del rovere – naturale o termotrattato -, arricchite a scelta anche da texture floreali o geometriche, stampate ad altissima risoluzione, che si sovrappongono alla trama lignea e ne consegnano un effetto sorprendente. Ne ha origine una collezione di carte da parati per interior design che mescola l’emozione dei materiali naturali con lievi pattern, processati dal team di graphic design di SpaghettiWall per adattarsi perfettamente alla parete secondo una modalità su misura.

Le grafiche Wooden Stripes e Wooden Signs, firmate dallo studio Brioschi/Ventrelli, esaltano in modo particolare la tipologia di supporto Touch Wood e diventano delle boiserie eleganti con cui valorizzare gli spazi attraverso un ritmo decorativo pulito ed essenziale.

Touch Wood - Rovere Sassonia
Touch Wood – Rovere Sassonia

Touch Wood non è indicato per spazi a contatto diretto con l’acqua ed è proposto in rotoli della larghezza di 60 cm che, accostati, celano perfettamente i segni di giunzione.

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker