Interior

Brera presenta 4 nuove collezioni

Le reti, con movimento sia manuale che elettrico, sono completamente in legno e offrono tre tipologie di aperture verticali, parallele e laterali

La collezione letti Brera nasce per ospitare, in tutti i suoi prodotti, le reti con movimento sia manuale che elettrico. Le reti Brera ,completamente in legno, offrono tre tipologie di aperture verticali, parallele e laterali.

Tutte le quattro collezioni Brera

  • Modern
  • Mediterraneo
  • Charme
  • Luxury

permettono anche l’utilizzo del Box contenitore con apertura motorizzata, utile per “sollevare con un click rete e materasso”

Reti a doghe fisse

Perimetrale, in multistrato di faggio resinato. Connesso agli angoli con giunzioni in acciaiocoperte da una finitura a effetto fibra di vetro. Nella zona lombare, i regolatori di rigidità agiscono su due livelli combinati grazie al sistema a tripla doga centrale di facile modularità. Il regolatore di rigidità, regolabile orizzontalmente fissa il giusto livello di portanza a seconda del peso.

Box Motorizzato

Reti a doghe con movimento

Perimetrale, in multistrato di faggio resinato. Connesso agli angoli con giunzioni in acciaiocoperte da una finitura ad effetto fibra di vetro. Nella zona lombare, i regolatori di rigidità agiscono su due livelli combinati grazie al sistema a tripla doga centrale di facile modularità. il regolatore di rigidità, regolabile orizzontalmente fissa il giusto livello di portanza a seconda del peso. Versione con movimento manuale.

Rete con movimento

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker