Vetrina

Osmo guida ad una pulizia ottimale del parquet trattato olio/cera

I parquet trattati con olio/cera Polyx-Oil di Osmo sono garanzia di una perfetta durata nel tempo.

La finitura microporosa di Polyx-Oil è consigliata anche per pavimenti posati in aree molto trafficate e protegge il legno dagli agenti esterni, inoltre è idrorepellente e traspirante. Osmo ha dedicato alla pulizia ordinaria dei parquet trattati con olio/cera Polyx-Oil, il Detergente Rapido Concentrato Osmo n. 8016.
La pulizia è semplice, paragonabile a quella dei parquet verniciati: aspirazione e lavaggio con straccio ben strizzato con acqua e il detergente Osmo n. 8016, un tappo per litro d’acqua. La manutenzione periodica, secondo l’usura del parquet, si esegue invece con l’utilizzo del Detergente Liquido Osmo n.3029 che rigenera il sottilissimo strato di cera che ha il compito di proteggere e preservare la superficie del parquet.
Trattandosi sempre e in ogni caso di prodotti naturali non filmogeni, le manutenzioni possono essere eseguite anche solo su alcune zone e non per forza sull’intera superficie del pavimento. Allo stesso modo, anche interventi di riparazione, con l’utilizzo dell’Olio-Cera Osmo, possono essere effettuati localmente senza dover ripristinare l’intera superficie del parquet.

Visita il sito di OSMO

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker