Vetrina

Tutto è possibile!

Pedross è il primo produttore di listelli che realizza la stampa digitale dei decori non solo su carta ma anche su tranciati, rendendo possibile per la propria clientela un’inimmaginabile libertà di creazione.

Anche i robusti profili in alluminio della gamma ALU**** possono essere rivestiti con carte e tranciati digitali e abbinati così a ogni tipo di pavimento. L’ultima innovazione di Pedross è però il battiscopa resistente all’acqua con stampa digitale. Il profilo, alto 6 cm, è realizzato con un supporto in PVC e grazie alla tecnologia digitale può essere prodotto nei più svariati decori, in abbinamento con le diverse superfici dei pavimenti.
Questo procedimento offre nuove possibilità per la realizzazione del complemento ideale ai pavimenti di locali umidi e/o di ambienti esterni. Il profilo resistente all’acqua viene attualmente incollato alla parete, ma sarà presto disponibile con l’invisibile sistema di fissaggio Clipstar.
Profili di altre dimensioni, a seconda delle varie necessità individuali della clientela, potranno essere eventualmente inseriti nell’assortimento.

Visita il sito di KARL PEDROSS

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker