News

Disegna la tua casa con gli esperti di Professional Parquet

In occasione di Cersaie (24-28 settembre 2018, BolognaFiere), torna l’iniziativa “Cersaie Disegna la tua Casa”: l’evento durante il quale i progettisti dei più importanti periodici di interior design italiani offrono consigli di progettazione e consulenze gratuite ai visitatori intenzionati a ristrutturare o ad acquistare casa. Un’occasione unica per ottenere suggerimenti su come sistemare al meglio gli ambienti della propria abitazione e una conferma dell’attenzione che Cersaie rivolge anche al pubblico dei consumatori finali, sempre più autonomi nelle proprie scelte di acquisto. Professional Parquet, anche quest’anno aderisce all’iniziativa, mettendo a disposizione – giovedì 26 e venerdì 27 settembre – un esperto, per fornire una consulenza gratuita ai visitatori privati che vogliano ricevere utili suggerimenti sul parquet, spunti per valorizzare la propria casa con i pavimenti di legno e indicazioni sui tipi di posa e le differenze tra diverse essenze.

Cersaie disegna la tua casa: come partecipare

Per ottenere l’ingresso gratuito per la fiera, accedete ➡ a questo link ⬅e registratevi, inserendo tutti i dati richiesti. Riceverete in tal modo al vostro indirizzo di posta elettronica il biglietto omaggio.

Come prenotarvi
Per richiedere la consulenza in fiera al nostro esperto potete inviare un’email all’indirizzo professionalparquet@spaziotre.it, richiedendo un appuntamento, anticipando le vostre domande, segnalando la vostra disponibilità e indicando: nome, cognome, email e numero di cellulare per essere ricontattati.
Ogni appuntamento avrà la durata di circa 40 minuti.

Promemoria
Giorni e orari: da giovedì 26 settembre dalle 9,00 alle 19,00 a venerdì 27 settembre dalle 9,00 alle 18,00

Cosa portare: piantina o foto stampate della tua abitazione, a colori o in bianco e nero. Per chiarirti le idee e ottimizzare il tempo a tua disposizione prova a scrivere le domande.

Durata dell’incontro: 30/40 minuti

Come fissare un appuntamento: scrivi a professionalparquet@spaziotre.it

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker