Vetrina

PURE by BerryAlloc: l’evoluzione del pavimento LVT

Resistenti, impermeabili, fonoassorbenti, anallergici. Ma non solo: grazie all’esclusiva tecnologia RCB, agli innovativi sistemi di posa e allo sviluppo di formati e decori inediti, i pavimenti PURE di BerryAlloc inaugurano la nuova generazione di pavimenti LVT orientata al comfort, alla funzionalità e al design.

Tecnologie all’avanguardia

Grazie allo sviluppo della tecnologia RCB (Rigid Composite Board), il cui nome deriva dall’esclusivo pannello rigido che costituisce la base dei listoni, i pavimenti PURE sono notevolmente più leggeri, sottili e stabili rispetto ai tradizionali LVT. Tale innovazione, inoltre, li rende perfetti in caso di ristrutturazione, poiché è possibile effettuare la posa delle tavole anche sopra il vecchio pavimento.

Resistenti, impermeabili e fonoassobenti

Per la loro peculiare composizione, i pavimenti PURE sono anche robusti, tanto da raggiungere una resistenza alla trazione pari a 500 kg/ml, notevolmente maggiore rispetto ai 180 kg/ml degli altri LVT. Lo strato protettivo in poliuretano, inoltre, li protegge dall’usura quotidiana, rendendoli impermeabili, facili da pulire, antistatici e antibatterici, quindi adatti sia in ambienti frequentati da bambini – come camere da letto, asili e dormitori – sia in contesti che richiedono un’elevata praticità, come cucine e bagni. Infine, i pavimenti PURE sono caldi, confortevoli sotto i piedi e altamente fonoassorbenti, poiché attenuano il rumore da calpestio restituendo suoni soffusi e delicati che favoriscono la quiete e il riposo. Nella variante con strato di usura di 0,55 mm – al posto dei 0,40 mm della versione standard – sono perfetti anche per l’utilizzo industriale e commerciale, quindi possono essere posati anche in uffici, negozi e spazi pubblici.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker