Interior

La poltrona Mass Pressure

Mass Pressure: da un art-concept nasce una comoda poltrona

La poltrona Mass Pressure nasce dalla matita di Dror Benshetrit in occasione del Supersalone Milano 2021. La versione originale è un concept artistico che rappresenta l’enorme pressione esercitata dalle masse sul pianeta Terra. Horm l’ha creata in partnership con Novacolor.

Nel 2022, Mass Pressure diventa “dressed”. Stesso concetto e medesima infrastruttura tecnica della versione “art-gallery”, ma con un nuovo ed elegante aspetto grazie ad un abito realizzato con esclusivi e raffinati tessuti bouclè.

La Poltrona Mass Pressure Limited Edition
Mass Pressure “Limited Edition” : L’attenzione alla sostenibilità è stato uno dei motori della partnership di Horm con Novacolor per la creazione della texture
La poltrona Mass Pressure
Novacolor lavora da anni con materiali di nuova generazione e con un focus altissimo sull’ambiente e sull’utilizzo di processi di verniciatura eco-friendly.
Mass Pressure Dressed
Mass Pressure “Dressed” : da opera d’arte esclusiva, ad arredo di design che può entrare nelle case per trasmettere e diffondere il messaggio del designer. La poltrona è disponibile in tessuto bouclé in 5 colori.

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker