News

Una campagna di comunicazione per promuovere la ceramica

“La ceramica. Una scelta sicura” illustra in maniera efficace i vantaggi di questo materiale. E il parquet?

Confindustria Ceramica ha lanciato la nuova campagna di informazione “La ceramica. Una scelta sicura”, pensata per illustrare attraverso loghi, immagini, icone e videoclip — messi anche a disposizione dei rivenditori – i vantaggi di questo tipo di materiale.

Secondo la campagna, la ceramica presenta infatti una serie di “valori” – ecologici, igienici, durevoli, fisici, di versatilità, di stabilità e facilità di posa – che renderebbero ideale la scelta di questo materiale per pareti, pavimenti o altre superfici.

Dal momento che i pavimenti in legno presentano vantaggi non minori, a quando una campagna analoga a promozione del parquet?

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker