News

Coronavirus, Mapei tra le aziende che hanno contribuito all’ospedale in Fiera Milano

L’azienda ha fornito le proprie soluzioni e donato l’adesivo Ultrabond Eco V4SP per le pavimentazioni. 

Martedì 31 marzo è stato ufficialmente inaugurato l’ospedale per pazienti malati di Covid-19, allestito in tempo di record nei padiglioni 1-2 di Fieramilanocity. Il nuovo ospedale supporterà per i prossimi sei mesi le strutture ospedaliere in difficoltà per l’emergenza, si estende per un totale di 25.000 m2 ed è in grado di ospitare circa 200 posti letto di terapia intensiva. 

Tra le numerose aziende che hanno contribuito alla realizzazione dell’ospedale c’è anche Mapei, che ha donato l’adesivo ad altissime prestazioni ULTRABOND ECO V4SP per la realizzazione della pavimentazione, donata dalla società Carpet Italia in accordo con i tre maggiori produttori di pavimenti resilienti. 

Mapei continua a mettere la propria esperienza al servizio dell’emergenza sanitaria fornendo soluzioni utili al rifacimento o all’ampliamento di strutture sanitarie, quali ad esempio il San Raffaele di Milano, Villa Lucia Hospital di Conversano (BA), Policlinico di Bari, Hospital Madonna delle Grazie di Matera, Ospedale di Ostuni, Ospedale Don Tonino Bello di Molfetta, Ospedale Perrino di Brindisi, Ospedale di Manduria, Nuovo Ospedale di Foggia Deu.  

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker