Mercato

Promultiskirt Square e Round, battiscopa adatti a ogni necessità

Progress Profiles presenta due nuovi battiscopa per una ridefinizione dell’interior design

Progress Profiles fa un passo ulteriore in fatto di interior design e punta a una personalizzazione facile e veloce del battiscopa con Promultiskirt Square e Promultiskirt Round. Questi due modelli brevettati sono dotati infatti di pre-incisioni sul retro e sul fronte (non visibili) per intagliarli senza che si rovinino, scegliendo fra diverse altezze da 100, 80 o 60. Promultiskirt è realizzato in resina vinilica espansa ed è disponibile in diverse tonalità quali bianco, nero, argento, grigio, hawana e rovere.

Specifiche tecniche di Promultiskirt Square e Promultiskirt Round

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, l’altezza è adattabile alle proprie necessità: l’altezza minore del battiscopa conferisce equilibrio agli spazi con soffitti bassi, mentre per stanze dallo stile classico, con volte alte, si può optare per profili più alti.

I bordi dal design differente: moderno ed essenziale quello squadrato di Promultiskirt Square, classico e morbido quello a becco di civetta del modello Round.

Lo spessore di 14 mm assicura inoltre una copertura perfetta della zona perimetrale e protegge i rivestimenti dallo sfregamento con i mobili o con gli attrezzi per la pulizia.

Entrambi sono rivestiti con una pellicola in PVC resistente all’acqua, agli agenti chimici e all’umidità. Si possono ancorare alla parete con supporti in plastica, da fissare tramite l’apposita clip o applicando il sigillante impermeabile, Proband Fix. Infine, i due battiscopa presentano anche tappi di chiusura, raccordi esterni e spigoli interni.

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker