Vetrina

Da Woodco la nuova finitura Silky Touch

La collezione di parquet Dream si rinnova con 5 nuove colorazioni in larice e rovere fumé

La collezione di parquet Dream di Woodco si rinnova per rispondere alle esigenze abitative odierne con cinque nuove proposte in larice e in rovere fumé e con la nuova finitura in Silky Touch.

Le colorazioni del parquet Dream

Cinque nuovi parquet entrano a far parte della collezione Dream. Da un lato, tre nuove proposte in larice – naturale, sbiancato e anticato – incontrano le esigenze di chi ama la sobrietà delle abitazioni scandinave o l’intimità tipica degli chalet alpini. Dall’altro, due proposte in rovere fumé – Rovere Mandorla e Rovere Cannella – si rivolgono a chi cerca pavimenti dalle tonalità calde e intense per interni dalle evocazioni esotiche o dal fascino vissuto. 

Woodco Dream larice anticato

Finitura Silky Touch

Per tutti i parquet verniciati della collezione Dream, inoltre, è disponibile la nuova finitura Silky Touch, una speciale vernice che rende la superficie del pavimento più setosa e vellutata. Grazie a questa nuova finitura, atossica, il pavimento restituisce un comfort straordinario e un’intensa sensazione di benessere.

Woodco Dream larice naturale

Evolvere è naturale – commenta Gian Luca Vialardi, Direttore Generale Woodcosoprattutto per una collezione che offre l’opportunità di creare il proprio parquet su misura. Con Dream è possibile scegliere il colore che si preferisce nel formato che più si preferisce, perché siamo consapevoli che ogni progetto d’arredo necessità del suo specifico pavimento in legno”.

Woodco Dream larice sbiancato

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker