AttualitàNews

Superbonus 110%, aggiornato il poster Enea

La nuova edizione di aprile 2022 tiene conto delle norme dell'ultima Legge di bilancio

L’Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile, ENEA, ha pubblicato la nuova edizione del Poster riepilogativo delle detrazioni fiscali per le abitazioni e i condominii, a disposizione dei cittadini e dei professionisti del settore, aggiornato ad aprile 2022.

Uno strumento prezioso per controllare gli elementi più importanti di ciascuna detrazione con un colpo d’occhio, adatto anche per la stampa formato manifesto. Il prospetto riepilogativo è stato realizzato da Logical Soft – già opinion leader nell’ambito della Campagna Nazionale per la promozione e informazione sui temi dell’efficienza energetica “Italia in Classe A” – ed è stato supervisionato dagli esperti dell’Agenzia nazionale per l’efficienza energetica (DUEE dell’ENEA), Domenico Prisinzano, Amalia Martelli, Elena Allegrini ed Enrico Genova.

Nel Poster vengono riportati la percentuale di detrazione applicabile, il limite di spesa, la tipologia di bonus, chi può usufruirne, l’elenco degli interventi ammissibili, la possibilità o meno di cedere il credito e quella di chiedere lo sconto in fattura.

Scarica il file

ENEA_POSTER_Detrazioni_Fiscali_Aprile-2022ridotto

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker