News

Garbelotto a Cersaie 2022

Cersaie 2022, grande successo a Bologna per Garbelotto

Anche quest’anno il Cersaie ha avuto una grande partecipazione, punto di riferimento per progettisti che cercano il meglio del Made in Italy.
Si è chiusa con un grande successo anche l’esperienza del Parchettificio Garbelotto a Bologna.
Diverse le soluzioni proposte da Garbellotto per il mondo dei pavimenti in legno e apprezzate dai visitatori dello stand: protagonista indiscusso è il sistema di posa Clip Up System e i suoi indiscussi vantaggi come la possibilità di rendere il pavimento in legno totalmente ispezionatile o quello di poter sostituire anche una sola tavola alla volta con un’operazione che in tutto dura poco meno di un minuto.
Tante anche le grandi novità, come l’area esperienziale, dove i visitatori hanno potuto percepire il legno con i 5 sensi. L’installazione è stata concepita e creata dal team interno di designer con lo scopo di valorizzare ancora di più la matericità del legno e il suo fascino unico. Olfatto, vista e tatto coinvolti in un’unica esperienza immersiva.
“Il nostro spazio ha attirato molti visitatori, sopratutto stranieri, molti dal far east ma anche dagli Stati Uniti e dall’Europa – ha chiosato Renza Altoè Garbelotto,  amministratore delegato di Parchettificio Garbelotto, consigliere di Assindustria Venetocentro e Presidente del Gruppo Pavimenti di Federlegno Arredo – molti dei quali sono stati attirati dal nostro sistema di posa Clip Up System.
È stata anche l’occasione per presentare tutte le geometrie di posa che si possono realizzare con i nostri pavimenti come rivestimento a pavimento ma anche a parete, vera tendenza di questo periodo.”

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker