Prodotti

Mapei presenta Ultracare

Una linea completa di prodotti per la pulizia, la manutenzione e la protezione delle superfici

La nuova gamma Ultracare di Mapei, per la pulizia, la manutenzione e la protezione delle superfici, debutta sul mercato con nove pulitori per le operazioni di pulizia di fine posa, la cura ordinaria e straordinaria delle piastrelle ceramiche, materiale lapideo, mosaico vetroso che rispondono alle diverse esigenze di pulizia delle differenti tipologie di cantiere.

I professionisti della posa potranno così trovare la soluzione che meglio si adatta alle diverse situazioni: dalle nuove installazioni in ambienti commerciali o ambienti domestici, al ripristino di pavimenti esistenti oltre che alla necessità di pulire e mantenere sane le superfici.

Disponibili in soluzioni concentrate, liquide o spray, pronte all’uso, possono essere utilizzati puri o diluiti con acqua, a seconda della tipologia e delle necessità.

La nuova linea sarà prodotta nello stabilimento italiano di Mediglia (MI), il principale del Gruppo, per tutto il mercato mondiale, escluso il Nordamerica.  Nel corso dell’anno la nuova linea Ultracare sarà completata con il lancio di nuovi prodotti protettivi e complementari.

“Con questa nuova linea – dichiara Enrico Geronimi, Corporate Product Manager – entriamo in un nuovo segmento di mercato, quello della pulizia, manutenzione e protezione delle superfici, completando la nostra offerta per i professionisti della posa con prodotti innovativi e sostenibili e con la professionalità e la competenza che da sempre ci caratterizzano”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker