News

Kaehrs festeggia con due collezioni dal nuovo design

Kaehrs compie 160 anni e per festeggiare al meglio ha deciso di dare una nuova definizione estetica a due storiche collezioni: la Heritage Collection e la Swedish Founders Collection.
Entrambe sono composte da plance di grande dimensione con aspetto rustico che vengono prodotte nella sede centrale di Nybro/Svezia. Il nuovo aspetto di queste collezioni si manifesta attraverso la delicata esaltazione delle plance. Le fessurazioni naturali non vengono più stuccate e riempite ma vengono lasciate naturali, ricavando così un estetica maggiormente uniforme. Entrambe si differenziano dalla tipologia di spazzolatura e le tonalità dei colori, ma andiamo a vederle nello specifico.

Swedish Founders Collection, il rovere rustico della famiglia Kaehrs
La nuova collezione Swedish Founders Collection rende onore all’incessante dedizione con la quale Kaehrs si dedica alla qualità ed alla tradizione.
Queste plance rustiche in rovere sono un omaggio al lavoro pionieristico di generazioni della famiglia Kaehrs, una delle principali realtà produttive a livello mondiale nel mondo dei pavimenti in legno.
Queste tavole caratterizzate da crepe e stuccature più delicate, attribuiscono alla collezione un nuovo aspetto. Il tutto con la caratteristica spazzolatura profonda della Swedish Founders Collection, che rimane e continua ad esaltare la struttura e le fibre del legno.

I nuovi colori della Heritage Collection
Dal 1857 Kaehrs si concentra sul legno e questa resta ancora oggi la loro passione. Si tratta di una materia prima sostenibile, resistente e rinnovabile e per Kaehrs è sinonimo di qualità. Soprattutto per questa azienda il legno è una parte della loro eredità culturale. Per questo motivo in occasione del loro anniversario hanno proposto nuovamente la Heritage Collection con tre nuove finiture.
La scelta rustica e la spazzolatura leggera esaltano l’unicità di ogni singola plancia. Il rispetto per l’ambiente, che ha Kaehrs, si rispecchia in queste tavole di grande formato, che emanano un particolare fascino e una naturalezza. Ispirate allo stile di vita e al gusto di vita rurale, la Heritage Collection offre una gamma colori completa, dal bianco ‘rovere Windsor’ ad un color legno vivace ‘rovere Stuart’ per poi passare ad un colore marrone scuro ‘rovere Tudor’.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker