NewsTecnologia

Raccontare la bellezza del parquet: è online il nuovo sito Woodco

Progettato per qualificare la presenza online dell’azienda e consolidarne il ruolo primario nel mercato, il nuovo sito www.woodco.it non è solo una piattaforma informativa completa e intuitiva, ma uno strumento specificatamente progettato per essere al servizio del consumatore e del progettista.

Con un layout che dà ampio spazio alle immagini, una consultazione intuitiva consumer-oriented e contenuti accessibili da ogni tipo di device, è online il nuovo sito Woodco. La piattaforma è stata voluta dall’azienda non solo per consolidare la percezione del brand come specialista del parquet, ma anche per trasmettere a consumatori, progettisti e rivenditori il patrimonio di conoscenze sul legno maturato in oltre trent’anni di attività.

Caratterizzato da immagini ad alto valore estetico ed emozionale in grado di dare origine ad una narrazione visiva di forte impatto, il nuovo sito si propone di guidare progettisti e consumatori nella scelta del parquet dei propri sogni. In funzione di questo obiettivo, una grande visibilità è stata data alle collezioni, illustrate nel dettaglio sia per quanto riguarda le colorazioni, sia per quanto riguarda i formati disponibili. Completano la gamma di servizi al cliente la sezione Consigli sul parquet, ricca di approfondimenti tecnici e pratici, l’area Download, all’interno della quale è possibile scaricare le brochure, e la sezione News con le ultime novità dell’azienda.

Progettato in chiave responsiva per permettere a chiunque, indipendentemente dal dispositivo utilizzato, di accedere ai contenuti disponibili in maniera semplice e immediata, www.woodco.it è un importante passo nel processo di affermazione della nuova brand identity aziendale, che punta a dare al marchio Woodco un’immagine all’altezza del ruolo che l’azienda ha sul mercato.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker