Vetrina

Unicopark: il parquet su misura di Bauwerk

Le plance in rovere Unicopark presentano otto colorazioni differenti e sono selezionate e posate in base alla planimetria e configurazione di ogni ambiente

Unicopark è il nuovo parquet in rovere di Bauwerk di grandi dimensioni e con una posa originale disegnata su misura per ogni stanza. Le liste di Unicopark sono disponibili in otto colori che vanno dai toni chiari del Rovere Farina fino all’intenso Rovere Caffè con due diversi trattamenti superficiali e differenti selezioni di legno, più o meno nodoso.

Bauwerk unicopark rovere fumo

A catalogo anche una versione Handcrafted, con una piallatura a mano che mette in rilievo imperfezioni e crepe naturali del legno disponibile nei colori avorio e mandorla.

Bauwerk parquet unicopark avorio

Si procede poi con il piano di posa personalizzato, che tiene conto di planimetria e configurazione di ogni ambiente. Solo allora le tavole del parquet prefinito a due strati vengono prodotte da essenze certificate in 5 diverse larghezze, che verranno poi accostate sul pavimento in legno per dare dinamismo e profondità alla stanza.

Bauwerk unicopark rovere caffe

Un’interazione di formati diversi che è anche la cifra stilistica di Unicopark e dona un carattere inimitabile e davvero unico a ogni progetto.

Bauwerk unicopark rovere mandorla

Il parquet Unicopark di Bauwerk è disponibile nelle seguenti dimensioni:

  • Lunghezza: 200, 250, 300, 350, 400 cm
  • Larghezza: 20, 25, 30, 35, 40 cm
Bauwerk unicopark rovere gold

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker