Vetrina

Sempre un passo avanti

Progress Profiles è protagonista anche quest’anno a Cersaie e Made Expo con centinaia di soluzioni per valorizzare al meglio qualsiasi pavimento.

Come la nuova linea di finiture per i profili per pavimenti flottanti e in legno laminato, con tre eleganti gradazioni grigie di decoro: Rovere Aspen (grigio scuro) Rovere Bianco (legno bianco) Rovere Grigio (grigio chiaro).
Tra i nuovi prodotti spicca l’innovativo Proskirting Giled, ideato dall’azienda di Asolo insieme a un giovane architetto di successo, Gilberto Toneghuzzi, e dotato di un sistema d’illuminazione a led integrato che genera una luce soffusa riflessa. Disponibile in alluminio anodizzato argento, alluminio brillantato cromo e alluminio brillantato titanio, può essere utilizzato in sostituzione del classico battiscopa e, ruotato di 180°, installato lungo i perimetri del soffitto.
La luce dei led riflessa sull’alluminio crea un’atmosfera sofisticata regalando uno tocco moderno e di design all’ambiente. Facile da installare e disponibile in due altezze 80 e 100 mm, è ideale sia in ambienti residenziali che pubblici. Segnaliamo anche Prostair Led, nuovissimo paragradino con led integrato, e Prolistel Led, listello studiato per illuminare le pareti piastrellate di bagni e cucine.

Visita il sito di PROGRESS PROFILES

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker