News

FederlegnoArredo, Renza Altoè Garbelotto eletta alla guida del Gruppo Pavimenti di Legno

L’AD di Parchettificio Garbelotto sostituisce Andrea Margaritelli nella carica di Consigliere Incaricato

Renza Altoè Garbelotto, AD del Parchettificio Garbelotto di Cappella Maggiore (TV), è stata eletta Consigliere Incaricato del Gruppo Pavimenti di Legno di FederlegnoArredo, il gruppo di riferimento per tutte le aziende e gli operatori del settore parquet all’interno della compagine di Federlegno. Garbelotto sostituisce Andrea Margaritelli, direttore marketing di Listone Giordano, e dirigerà il gruppo per quattro anni dal 2020 fino al 2024.
Questa carica ufficiale si aggiunge anche a quella ricoperta in Assindustria Veneto Centro, dove Renza è consigliere.

“Ringrazio innanzitutto i miei colleghi per la fiducia che hanno riposto in me in questo particolare momento storico. Sono impaziente di mettermi subito al lavoro per dare il mio contributo al settore dei pavimenti in legno, messo a dura prova da molti avvenimenti, non ultimo l’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19. È una sfida impegnativa, a cui mi dedicherò con tenacia e ottimismo con l’obiettivo di sostenere tutto il comparto, continuando il prezioso lavoro fatto fino ad oggi dai miei precedessori che ringrazio sentitamente,” ha dichiarato Renza Altoè Garbelotto.

Insieme a lei festeggiano anche Antonio, marito di Renza, nonché artefice e motore innovatore dell’azienda, e Marco Garbelotto che rappresenta il futuro e la continuità dell’impresa di famiglia. Un altro obiettivo importante centrato dal Parchettificio Garbelotto che da sempre sostiene e cerca di diffondere la cultura dei pavimenti in legno, del rispetto della natura e del Made in Italy che oggi, ancora più di ieri, è di fondamentale importanza per la ripresa della nostra economia.

Nei prossimi giorni avremo occasione di ospitare un’intervista a Renza Altoè Garbelotto sulle pagine di Professional Parquet. Nel frattempo, le auguriamo un caloroso in bocca al lupo per questo nuovo importante incarico.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker