Eventi

EXPOCASA Torino 2022

Dall'1 al 9 ottobre la 59° edizione del Salone della casa, dell'arredamento e del design a Torino

La 59° edizione di EXPOCASA torna all’Oval Lingotto Fiere di Torino. Dall’1 al 9 ottobre il Salone presenta le migliori proposte di arredamento e interni, dal design contemporaneo all’eccellenza artigiana.

La nuova edizione torna ad occupare i 20.000 mq dell’Oval, l’avveniristica casa in acciaio e vetro di Torino, con ingresso gratuito.

EXPOCASA 2022 all'Oval di Torino
EXPOCASA 2022 all’Oval di Torino

Nove giorni e oltre 100 espositori da tutta Italia. I 35.000 i visitatori attesi troveranno idee per tutti gli ambienti: living, cucina, zona notte, bagno, oltre a serramenti, condizionamento, smart home e domotica. Architetti, interior designer e professionisti si confronteranno con tutte le novità in tema di home style, soluzioni di arredo e complementi.

Due le tematiche al centro di EXPOCASA: design e accessibilità, grazie alle partnership con ADI Piemonte e Valle D’Aosta (Associazione per il Disegno Industriale)  e CPD (Consulta per le persone in difficoltà).

Oltre 50 appuntamenti e workshop in programma oltre a numerose attività educative e ricreative per i più piccoli, un servizio di “baby parking” che consente ai genitori di dedicarsi all’esperienza.

EXPOCASA vi aspetta dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 21.00, il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 21.00 all’Oval Lingotto di Torino (via Giacomo Matté Trucco, 70).

Expocasa è organizzata da GL events Italia con il patrocinio di Regione Piemonte, Città di Torino e Camera di commercio di Torino.

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker