Aziende

Mapei sponsor della mostra Grattanuvole

“Un nuovo sviluppo verticale. Una nuova geografia urbana. Un nuovo skyline”. Sono i temi della mostra Grattanuvole – Un secolo di grattacieli a Milano che si inaugura oggi 6 novembre e rimarrà aperta fino al 6 dicembre presso la Fondazione Riccardo Catella. L’evento è sponsorizzato, fra gli altri, da Mapei.

La mostra, ideata dal Politecnico di Milano e dalla Fondazione Riccardo Catella e curata da Alessandra Coppa, è dedicata a un secolo di storia del costruire in alto a Milano, dal 1914 ad oggi, con oltre 80 grattacieli tra torri e abitazioni alte. Fulcro dell’esposizione il nuovo skyline tratteggiato dai grattacieli di Porta Nuova.

Con la mostra Grattanuvole, Mapei sponsorizza ancora una volta iniziative e progetti che “puntano in alto”. Negli anni, infatti, l’Azienda si è resa protagonista delle più prestigiose referenze “costruite in altezza”, sia nel mondo (Victoria Towers di Hong Kong, Burj Khalifa di Dubai, Marina Bay Sands di Singapore) sia in Italia, e in particolare nella città di Milano.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker