AziendeNews

Pavimentazione Mabos per uno show-room a Milano

La pavimentazione magnetica Mabos protagonista nella show-room di Specialized Bicycle Components Italia: nessuna interruzione del lavoro e immediata pedonabilità dopo la posa, gamma e finiture ideali per il nuovo progetto estetico ed eccellente riduzione dei rumori da calpestio. Con tutta la consulenza e l’assistenza Tecnasfalti-Isolmant.

“Siamo molto soddisfatti del prodotto, pratico e non particolarmente delicato. Non mostra infatti segni di usura, nonostante il continuo passaggio dei copertoni delle biciclette, puliti o meno. Ciò che ci ha molto impressionati è stata la particolare facilità e praticità delle posa, che ci ha permesso di ridurre considerevolmente i tempi di realizzazione della nuova pavimentzione”. Con queste parole, Marco Cislaghi, responsabile marketing di Specialized Bicycle Components Italia, riassume la sua esperienza nell’utilizzo del prodotto Mabos nello show-room di Via Valcava, a Milano, per la pavimentazione di un’area di circa 500 metri quadrati.

La pavimentazione Mabos sta imponendo nuovi standard in fatto di semplicità di utilizzo e posa, con una gamma di proposte che soddisfano pienamente sia gli aspetti progettuali, soprattutto per quanto attiene alla riduzione dei rumori da calpestio, la specialità di casa Isolmant, sia quelli più strettamente estetici e pratici. Il sistema di pavimentazione magnetico Mabos si posa infatti senza l’uso di collanti, senza sporcare, e soprattutto, come ha voluto sottolineare Cislaghi: “uno dei principali vantaggi che abbiamo potuto apprezzare è stata la possibilità di calpestare le nuove superfici immediatamente dopo la posa, senza dover attendere giorni, e quindi senza interrompere la nostra attività”.

L’innovazione della finitura Mabos consiste nel suo sistema magnetico di posa che è composto da due elementi: un materassino metallizzato che viene steso direttamente sul sottofondo e un pavimento in pvc 100% vergine con rovescio magnetico, così che possa aderire perfettamente al materassino. Un sistema di posa tanto semplice e performante non prevede quindi l’utilizzo di prodotti chimici (colle o altri leganti) contribuendo così efficacemente anche alla salute nei posti di lavoro, così come negli ambienti famigliari.

La pavimentazione Mabos è molto apprezzata anche per quanto riguarda la manutenzione e la pulizia. Oltre che negli ambienti domestici viene utilizzata con successo anche negli ospedali, nei centri commerciali, nei negozi, e così via, dove il passaggio è molto frequente e quindi la sollecitazione massima. In ogni ambiente, le caratteristiche pressoché uniche dei pavimenti Mabos facilitano e velocizzano le operazioni di pulizia e la manutenzione è altrettanto semplice e rapida: in un attimo, infatti, si possono sostituire eventuali doghe danneggiate, senza rompere e sempre senza interrompere l’attività.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai anche uno sguardo a...

Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker