AziendeNews

A scuola di levigatura con Az Clean e Klindex

Offrire formazione e informazione sulla levigatura dei pavimenti in legno, questa è la mission di una serie di incontri organizzati da Az Clean, azienda che vanta una ventennale esperienza nel settore della pulizia industriale, insieme a Klindex, che progetta e costruisce macchine per la levigatura, lucidatura, pulizia e il ripristino di qualsiasi pavimento e/o superficie.

Grazie alla sinergia tra queste due aziende prendono vita iniziative e servizi efficienti, oltre ad attività di valore nel campo dalla formazione. Tra queste, il Corso sulla Levigatura e Finitura con spazzolatura (antichizzazione) dei pavimenti in legno. Per conoscere e apprendere come trattare al meglio il parquet, l’appuntamento è fissato al 21 aprile 2017 presso la sede torinese di Az Clean.

A numero chiuso, l’iter formativo prenderà il via alle ore 9:00 e terminerà al raggiungimento dei risultati. Le iscrizioni possono avvenire via email, scrivendo a info@azclean.it oppure telefonicamente, contattando l’azienda al numero 011 3035996.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker