AssociazioniFiere ed EventiMercatoNews

Stefano Boeri Architetti firma space&interiors 2018

Stefano Boeri Architetti è il curatore scelto da MADE eventi, società del gruppo FederlegnoArredo, per rinnovare space&interiors. L’obiettivo è creare un nuovo format, un percorso coinvolgente e interattivo, per conoscere e scoprire prodotti e aziende protagoniste dell’architettura di interni. La mostra evento andrà in scena a Milano presso The Mall dal 17 al 21 aprile 2018, in contemporanea al Salone del Mobile.

The Mall, lo spazio che ospita space&interiors, sorge nell’iDD – Innovation Design District, ovvero il distretto nato nell’area tra Porta Nuova e Porta Volta, divenuto dopo la recente riqualificazione uno dei simboli dell’eccellenza della città nell’architettura e nel design. Space&interiors si candida così a diventare un appuntamento imperdibile per tutti i professionisti interessati a cogliere le nuove tendenze del design e dell’architettura.

Stefano Boeri Architetti è lo studio fondato da Stefano Boeri (Boeri Studio fino al 2008) con sede a Milano e studi a Shanghai e Tirana, dedicato dal 1993 alla ricerca e alla pratica dell’architettura e dell’urbanistica. Tra i progetti più noti ci sono: il Bosco Verticale di Milano, il Piano Regolatore di Tirana, la Villa Méditerranée di Marsiglia e la ristrutturazione della ex Borsa di Shanghai, da trasformare in un centro di scambio culturale. Stefano Boeri Architetti è anche attivo sul fronte dei contenuti culturali e ha partecipato a mostre ed eventi internazionali, esponendo il suo lavoro in istituzioni come: Biennale di Venezia, la Triennale di Milano, NAi – Nederlands Architectuurinstituut, Ifa-Institute Français d’Architecture, Arc Enrêve Centro d’Architecture – Bordeaux, Tokyo Art anteriore Gallery.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai anche uno sguardo a...

Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker