Vetrina

Il battiscopa in alluminio che illumina gli ambienti 

Progress Profiles presenta Proskirting List, un nuovo modello con spigolo vivo e due diverse altezze, disponibile in numerose finiture

Che sia in abbinamento al parquet o in netto contrasto, a filomuro o a spigolo vivo per uno stile sobrio, il battiscopa è in grado di fare la differenza negli ambienti, donando calore e un tocco di design. Progress Profiles aggiunge alla propria gamma il nuovo Proskirting LIST, un battiscopa in alluminio caratterizzato da forma squadrata e dallo spigolo vivo, disponibile in due altezze (40 o 80 mm). 

Per interni con soffitti bassi, l’altezza minore è sinonimo di sobrietà ed eleganza, mentre quella maggiore è consigliata per stanze con volte alte e dallo stile più classico. Inoltre, lo spessore di 10 mm garantisce la perfetta copertura della zona perimetrale e protegge i rivestimenti dallo sfregamento con i mobili o con gli attrezzi per la pulizia.

Ispirato al design contemporaneo, Proskirting LIST è disponibile in alluminio verniciato bianco, anodizzato argento e brillantato spazzolato argento e può essere richiesto nelle finiture bianco opaco, titanio e rame per regalare lucentezza ai rivestimenti di pareti e pavimenti. Realizzato con materiale ignifugo, il battiscopa è resistente all’usura e non si deforma con eventuali sbalzi termici, consentendone la posa anche in prossimità di caminetti o radiatori. 

Il nuovo battiscopa, se scelto nella versione non ispezionabile, può essere fissato alla parete con un adesivo oppure direttamente con i tasselli dell’apposito supporto in alluminio. Per garantire una perfetta messa in opera finale, l’azienda veneta mette a disposizione anche tappi di chiusura, raccordi esterni e spigoli interni per tutte le varianti in catalogo.

L’ampia gamma di battiscopa firmati Progress Profiles è ideale per arredare con stile contemporaneo ogni genere di spazio pubblico e privato. Oltre alla forma, alle caratteristiche funzionali e ai diversi materiali offerti – quali l’alluminio anodizzato, l’acciaio inox e la resina vinilica espansa o atossica – i battiscopa possono essere abbinati a tutte le pavimentazioni, scegliendo la finitura perfetta tra le oltre 80 nuance effetto-legno a disposizioneProgettato da un team di tecnici sulla base delle ultime tendenze stilistiche, Proskirting LIST combina alta qualità dei materiali e ricercatezza estetica per arredare con carattere e modernità gli ambienti.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker