Vetrina

Da Kerakoll una palette da 150 colori

Color Collection è la nuova collezione di colori e superfici per la decorazione di interni di Kerakoll

Kerakoll presenta Color Collection, la nuova collezione di colori e superfici per la decorazione di interni che comprende una gamma completa di pitture e resine decorative ecocompatibili per pavimenti e rivestimenti, coordinate in una palette unica di 150 colori contemporanei e 15 sofisticate texture materiche, in linea con le più raffinate tendenze contemporanee in materia di stile.

Partendo dai 10 colori della Warm Collection di Kerakoll, la nuova collezione di colori Kerakoll si amplia da 10 a 150 tonalità, ispirate al classico design italiano. Tutti i colori sono formulati con pigmenti di alta qualità combinati con oli e principi attivi naturali e caratterizzati da una profondità di colore unica e dall’impatto decorativo. Dai toni chiari pastello, ai toni ricchi e vibranti, l’intera collezione è stata concepita per combinare tra loro le tonalità in modo armonico, e consentendo di mixare toni e trame per creare eleganti concept di interior contemporanei.

Soffitto e pareti Absolute Paint KK 126 Battiscopa e infissi Microresina KK 126

Le 15 famiglie cromatiche

Le 150 tonalità della nuovissima Color Collection Chart si abbinano tra loro per formare un percorso studiato per valorizzare le più diverse scelte di architettura, gusto, stile e arredo. Usati in combinazione, i colori si prestano alla creazione di contrasti, abbinamenti, continuità e accostamenti.

Ingegnosamente progettata per orientare la scelta del colore, la Color Chart è composta da 15 famiglie cromatiche che ne compongono le colonne verticali: Neutral Gray, Cold Gray, Navy Blue, Petrol Blue, Natural Green, Olive Green, Warm Gray, Greige, Modern Yellow, Dusty Yellow, Desert Peach, Neutral Pink, Rose Pink, Soft Lavender, e Violet. In orizzontale, è strutturata secondo tre gradazioni di intensità: chiaro, medio, scuro. Uno strumento intuitivo e di facile lettura per la creazione di palette armoniche.

Soffitto Absolute Paint KK 75 Pareti Absolute Paint KK 56 Finestre Microresina KK 53

Le nuove texture Kerakoll

Le nuove texture Kerakoll sono parte integrante della Color Collection. Dalle incisioni apparentemente spontanee che ricordano il cemento spatolato a mano alla struttura del legno per parquet, look e sensazioni materiche delle superfici possono completamente trasformare uno spazio. Ideale per pareti e pavimenti di spazi esterni ed interni, ogni trattamento superficiale è versatile, resistente ed ecologico.

Texture Color Collection

La gamma comprende Absolute Paint, Decor Paint, Wallcrete, Wallpaper, Patina, Stripe Living, Microresina, Microresina Floor, Microresina Parquet, Legno+Color, Cementoresina, Outdoor Paint e Outdoor Plaster. Ognuna delle superfici, ispirate alla tradizione artigiana, è formulata per integrarsi perfettamente ai 150 colori della nuova Color Chart.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker