AziendeProdottiVetrina

Pulizia e manutenzione perfetta del legno

È molto importante scegliere i prodotti più adatti e applicarli correttamente: le soluzioni Osmo

È molto importante scegliere i prodotti più adatti e applicarli correttamente. Quando si scelgono i prodotti per la manutenzione, non si dovrebbero usare prodotti di pulizia aggressivi per tutti gli usi. Questo tipo di prodotti danneggiano la finitura e rendono la superficie del legno più suscettibile allo sporco. Per la pulizia ordinaria delle superfici in legno, Osmo offre speciali prodotti di pulizia a base di oli naturali: Osmo Detergente Rapido e Osmo Detergente Rapido Spray per i piani da cucina e arredo. Rimuovono lo sporco di ogni giorno, reidratano la superficie e ne prevengono l’essiccazione. Osmo raccomanda l’utilizzo di un panno o un mocio umido, non bagnato, per la pulizia delle superfici in legno diluendo Osmo Detergente Rapido in acqua. Attraverso un utilizzo regolare, questi prodotti di pulizia e manutenzione ad alta efficacia creano una superficie antiscivolo. Grazie al loro effetto idratante, la superficie del legno rimane nutrita.

Per lo sporco ostinato

Per lo sporco e le macchie ostinate o per ripristinare un pavimento in legno trattato con Osmo Olio Cera Dura Originale, Osmo raccomanda l’utilizzo del Manutentore cera e detergente. Rinnova il pavimento e rimuove le macchie difficili come smalti, inchiostro etc. Inoltre la componente cerosa viene ripristinata grazie all’applicazione di cere naturali senza creare film. Un altro vantaggio nell’utilizzare questo prodotto consiste nella possibilità di cambiare il livello di gloss della finitura. Applicando Osmo Manutentore cera e detergente, il pavimento opaco viene reso più lucido, e pavimenti molto lucenti ottengono una leggera sfumatura satinata.

Non solo casa

I prodotti Osmo per la pulizia e la manutenzione non sono adatti solamente per l’utilizzo privato in casa. Sono anche perfetti per essere utilizzati su pavimenti in legno ad alto traffico di grandi centri commerciali. L’aereoporto di Oslo e il centro per la musica e le arti dello spettacolo La Seine Musicale a Parigi sono solo due esempi dei tanti esercizi pubblici, nei quali vengono regolarmente utilizzati i prodotti Osmo. Molti dei prodotti indicati per un’ottimale pulizia e manutenzione dei pavimenti in legno sono disponibili nel Kit Manutenzione Pavimenti Interni. I prodotti possono essere acquistati anche singolarmente.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker