AziendeMercato

Garbelotto regala la vernice igienizzante su tutti i prodotti

L’azienda trevigiana ha deciso di utilizzare la nuova vernice Silver Defence ad azione antibatterica su tutte le linee, senza costi aggiuntivi

Per garantire sempre più sicurezza e igiene all’interno di case, uffici, negozi e in generale tuti gli ambienti interni, Parchettificio Garbelotto, azienda leader nella produzione di pavimenti Made In Italy (tutta la produzione avviene in provincia di Treviso, dove l’azienda occupa più di 70 dipendenti) ha deciso di utilizzare la nuova vernice Silver Defence ad azione antibatterica su tutte le linee, compreso il sistema brevettato Clip Up System®, senza costi aggiuntivi. In questo modo, l’azienda vuole confermarsi innovativa e sempre vicina alle esigenze dei clienti che in questo momento di emergenza, dovuta al virus Covid-19, prestano sempre più attenzione alla salubrità dell’ambiente casa.
La vernice igienizzante ad azione antibatterica è certificata CATAS e contribuisce a ridurre del 99,9% la popolazione di batteri in appena 24 ore, quando questi vengono a contatto con gli ioni d’argento. Grazie alla miscelatura con la finitura ad acqua, le caratteristiche igienizzanti di Silver Defence mantengono la loro efficacia per sempre, rispettando le già apprezzate caratteristiche finali delle nostre finiture: durezza, opacità, stabilità del colore, morbidezza al tatto, resistenze chimiche e meccaniche.
Inoltre, Silver Defence è adatta ad ambienti che richiedono alti standard igienici come studi medici, ristoranti, panetterie, piscine, saune, camere per bambini, bagni, etc.. ma è un valore aggiunto a qualsiasi ambiente.
L’azione antibatterica avrà durata negli anni e si esaurirà solo al momento della rilamatura del parquet. Tutti i prodotti di pulizia e manutenzione Garbelotto sono compatibili con la vernice igienizzante e non interferiscono nella sua quotidiana azione antibatterica.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker