Prodotti

I serramenti Navello

Serramenti con legno proveniente da piantagioni controllate

Isolamento termo-acustico, resistenza meccanica, flessibilità e durata nel tempo: alle molte caratteristiche di una finestra in legno gli specialisti Navello ne aggiungono una altrettanto importante, la tutela dell’ambiente.

Per i suoi serramenti infatti, Navello utilizza esclusivamente legno proveniente da piantagioni controllate, selezionando fornitori a basso impatto. Le lavorazioni di ogni prodotto e componente evitano poi l’utilizzo di colle e impiegano unicamente vernici all’acqua particolarmente resistenti alle escursioni termiche, prive di solventi nocivi e realizzate con un procedimento che riduce drasticamente le emissioni di CO2. Come per la finestra in legno Seta 2.0 Eco, progettata per risolvere problematiche tipiche degli interventi di ristrutturazione anche in edifici storici.

Le finestre (e le porte-finestra, sempre realizzate su misura) Seta 2.0 abbinano elevate prestazioni di isolamento termico e acustico a prezzi accessibili permettendo una personalizzazione per la struttura, le misure e le finiture.
Realizzata interamente in legno, Seta 2.0 Eco monta su due o più ante a battente vetrocamere termoisolanti, capaci di mantenere la corretta temperatura nell’ambiente.  Oltre alla scelta di infinite colorazioni è possibile richiedere diverse finiture, come regolo fermavetro arrotondato, a foglia o quadro, traversini applicati, scuretti interni, pannelli e zanzariere.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker