Vetrina

Da Mapei un sistema semplice e veloce per la finitura del parquet

ULTRACOAT RENEW FL è la nuova soluzione sviluppata nei laboratori Mapei per rinnovare il pavimento in legno esistente senza rimuovere il vecchio trattamento

Mapei ha sviluppato ULTRACOAT RENEW FL, una soluzione che consente l’applicazione di una nuova finitura su parquet esistente senza la necessità di carteggiare. Il prodotto, sviluppato dai laboratori R&S Mapei, agisce da promotore di adesione per l’applicazione di nuovi strati di vernice a base d’acqua senza la necessità di abradere o rimuovere la vecchia finitura evitando, quindi, di alterare la natura e le caratteristiche originarie del parquet, come la bisellatura e la spazzolatura.

Oltre a comportare importanti vantaggi in termini economici, l’utilizzo di ULTRACOAT RENEW FL consente di ovviare ai disagi causati dalle tradizionali operazioni di abrasione, tra cui la creazione di polvere e i lunghi tempi di lavorazione.

Ultracoat Renew FL

Inserito all’interno di un sistema applicativo completo, in abbinamento alla finitura ULTRACOAT HT 2K, oltre a rinnovare il parquet, consente di igienizzare tutta la superficie trattata e proteggerla dalla proliferazione dei batteri, in accordo alla norma ISO 22196 con report di prova n. IMSL2020/07/015.1A.

Con l’introduzione di ULTRACOAT RENEW FL Mapei completa la gamma dei sistemi ad alta e altissima protezione del parquet, pensata nel rispetto dell’ambiente e della salute degli applicatori e degli utenti finali. Le soluzioni ULTRACOAT di Mapei, infatti, sono certificate EMICODE EC1 e EC1PLUS, per le basse emissioni di sostanze organiche volatili (VOC).

Maggiori informazioni su Mapei.com

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker