Brera presenta 4 nuove collezioni
Le reti, con movimento sia manuale che elettrico, sono completamente in legno e offrono tre tipologie di aperture verticali, parallele e laterali
La collezione letti Brera nasce per ospitare, in tutti i suoi prodotti, le reti con movimento sia manuale che elettrico. Le reti Brera ,completamente in legno, offrono tre tipologie di aperture verticali, parallele e laterali.
Tutte le quattro collezioni Brera
- Modern
- Mediterraneo
- Charme
- Luxury
permettono anche l’utilizzo del Box contenitore con apertura motorizzata, utile per “sollevare con un click rete e materasso”
Reti a doghe fisse
Perimetrale, in multistrato di faggio resinato. Connesso agli angoli con giunzioni in acciaiocoperte da una finitura a effetto fibra di vetro. Nella zona lombare, i regolatori di rigidità agiscono su due livelli combinati grazie al sistema a tripla doga centrale di facile modularità. Il regolatore di rigidità, regolabile orizzontalmente fissa il giusto livello di portanza a seconda del peso.
Reti a doghe con movimento
Perimetrale, in multistrato di faggio resinato. Connesso agli angoli con giunzioni in acciaiocoperte da una finitura ad effetto fibra di vetro. Nella zona lombare, i regolatori di rigidità agiscono su due livelli combinati grazie al sistema a tripla doga centrale di facile modularità. il regolatore di rigidità, regolabile orizzontalmente fissa il giusto livello di portanza a seconda del peso. Versione con movimento manuale.