Vetrina

Ceramiche effetto legno

Ceramiche Keope presenta due nuove collezioni nell’ambito del gres porcellanato effetto legno: Lineo e Ultramod

Ceramiche Keope introduce due nuovi collezioni nell’ambito delle superfici ceramiche effetto legno: Lineo e Ultramod. Le serie poi possono essere scelte per rivestire la stanza da bagno e l’ambiente cucina – per la resistenza all’acqua e all’umidità – o la zona notte. Inoltre, le collezioni Keope, ricche di formati e finiture, sono perfette per l’ambito commerciale per la loro resistenza al calpestio e all’abrasione, per la facilità di pulizia e per l’igienicità. Per composizione mineralogica e processo produttivo, il gres porcellanato di Ceramiche Keope è anche ingelivo e resistente alle macchie, sopporta sollecitazioni e attacchi chimici quindi è ideale per la posa sia all’interno sia all’esterno. 

Collezione Linneo decorazione honey

Collezione Lineo

Lineo è la proposta più tradizionale che si caratterizza per la sua eleganza senza tempo. Ideale soprattutto per progetti residenziali intimi ma adattabile anche ad ambienti commerciali e pubblici, la serie Lineo gode di tinte legnose aggraziate e calibrate su cinque gradi di intensità: dai pigmenti di Honey, rubati al miele, passando per le nuance Sand e Brown, fino ai toni color noce di Walnut e quelli nivei di White. Il decoro Row, infine, allarga il campo d’azione della serie con la sua composizione di suggestioni decò. Ampie sono le possibilità applicative grazie ai formati 20×120, 60×120 e 30×120 cm.

Collezione Ultramod decorazione cloud

Collezione Ultramod

Ultramod è una linea rivoluzionaria e anticonvenzionale capace di esaltare il carattere e lo spirito della superficie legnosa e delle sue essenze rare. Ispirandosi alle lavorazioni tipiche degli anni ‘50 ’60, l’azienda ha espresso la sua eccellente abilità nella trasformazione della materia con Ultramod, una collezione estremamente originale in cui i decori inediti rimandano a una nuova golden age del legno: bostamarinde, zebrano, palissandro, noce e ziricote che mostrano striature snodate e cromie di singolare eleganza. Perfetta negli ambienti commerciali indoor – showroom, luxury hotel e design restaurant – ma anche nei contesti residenziali più dinamici, il formato della doga 20×120 cm permette alla collezione di adattarsi a diverse tipologie d’interni.

Collezione Ultramod decorazione design

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker