Vetrina

Da Boen nuove soluzioni di posa per Chevron

Il parquet taglio Chevron, prodotto della scandinava Boen, viene proposto con struttura a 3 strati e superficie di calpestio in Rovere

Chevron di Boen è un parquet classico proposto con struttura a 3 strati e superficie di calpestio in Rovere che si ispira alla tradizione dei pavimenti in legno a spina ungherese. I 3,5 mm di rovere selezionato da foreste a crescita controllata sono posati su uno strato in HDF e su un secondo strato più sottile composto da derullato di abete.

Chevron di Boen in rovere adagio live natural spazzolato

A differenza delle classiche liste in legno massello, i pavimenti in legno Boen offrono anche una trasmittanza termica ideale per l’installazione su sistemi di riscaldamento radiante. I listelli Boen Chevron (13,8×61 cm) sono spessi 14 mm, indicati per posa incollata con incastro maschio/femmina. Il taglio a 60° sulla “testa” di ogni tavola del parquet consente inedite combinazioni che spaziano dalla spina a soluzioni a correre o in diagonale.

Chevron di Boen a 3 strati prefinito in rovere

L’effetto finale è quello di un ambiente caldo, accogliente, che esalta le venature e i nodi del legno nella versione Rovere animoso, oppure mette l’accento sull’uniformità della sua superficie nella versione Rovere sbiancato Adagio. Il trattamento Live Natural – a base di oli e cere naturali – protegge la superficie del pavimento da graffi e abrasioni, conservandone l’effetto naturale.

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker