Prodotti

Milesi e Finsa: partnership per il pannello Tricoya®

I prodotti e i cicli consigliati da Milesi per Finsa Infinite Tricoya® sono certificati CATAS Quality Award Plus e CATAS WKI Premium Plus

Si consolidata partnership tra Milesi e Finsa per la verniciatura del nuovo Tricoya® Board esposto  all’esterno con i prodotti a base acqua della gamma per esterni Milesi.

Un riconoscimento importante per i prodotti Milesi, poiché Finsa  Infinite Tricoya® è il frutto degli studi più avanzati in materia di  soluzioni in legno: si tratta infatti di un pannello MDF di nuova  concezione, sviluppato modificando la struttura del legno e  creando un materiale idrofobo attraverso il processo di  acetilazione. Il risultato è un pannello che garantisce un’eccellente  durata e stabilità dimensionale anche nelle condizioni più estreme.

I prodotti e i cicli consigliati da Milesi per Finsa Infinite Tricoya®  sono certificati CATAS Quality Award Plus e CATAS WKI Premium  Plus, le massime certificazioni possibili in termini di resistenza  all’esterno, valutate su un periodo di invecchiamento naturale di  due anni – il doppio di quanto richiesto dalla norma EN 927-3.

La gamma all’acqua per esterni Milesi offre inoltre una vasta scelta  di colori pigmentati e mordenzati “Milesi Collection”, oltre a  finiture ad effetto naturale.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker