Prodotti

Un parquet con la resistenza tecnica del laminato

La collezione di laminati Chateau permette di dare vita a superfici dal grande potenziale decorativo e in grado di resistere alle sollecitazioni

Chateau di BerryAlloc è il pavimento che unisce l’estetica incisiva della spina italiana alle performance tecniche superiori del laminato, regalando superfici maestose, versatili e durevoli nel tempo.

La collezione include dieci diverse proposte cromatiche effetto legno, tutte disponibili in listelli di piccole dimensioni (504 x 84 x 8 mm) liberamente combinabili tra loro. Oltre alla più classica disposizione a spina italiana, il formato ridotto permette di dare vita a molteplici disegni di posa, come lo schema a tolda di nave o l’effetto quadrotta, consentendo di personalizzare il pavimento secondo il proprio gusto e il proprio stile.

Ispirati alla natura

Pensati per chi ama la bellezza e il calore del legno, ma necessita di una maggiore praticità e resistenza, i pavimenti in laminato Chateau riproducono alla perfezione la matericità di un parquet grazie alla tecnologia Real Wood Structure. L’effetto di assoluta naturalezza è dovuto alla sapiente riproduzione delle irregolarità tipiche delle essenze (rovere, castagno, merbau, teak) e alla profonda goffratura dei listelli, che donano all’intera superficie posata l’aspetto e la texture di un reale pavimento in legno.

I laminati Chateau raggiungono la classe di resistenza 32/AC4 e sono ideali non solo per un utilizzo residenziale intensivo, ma anche per spazi commerciali soggetti a traffico medio e intenso. Una serie completa di accessori (materassini per la riduzione del rumore da calpestio, battiscopa coordinati e profili di raccordo) consentono di rifinire gli interni nel dettaglio, massimizzando comfort e resa estetica.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker